MERCADO, 9° CLASSIFICATO IN GARA 2 A JEREZ

Jerez 22 Ottobre 2017 – Tati Mercado, nono classificato in Gara 2 a Jerez.
Al via dalla 13 casella della griglia di partenza, il pilota argentino ha portato a termine una bellissima gara tutta all’attacco nella quale è riuscito a guadagnare ben 4 posizioni con rispetto all’ordine di partenza che sarebbero diventate di più se ci fosse stato anche un solo giro in più a disposizione. Il pilota argentino del Team Iodaracing è stato protagonista di bellissimi sorpassi e lotte serrate così come di una rimonta spettacolare.
LEANDRO MERCADO #36 – ROUND SPAIN – GARA 1 – 9° CLASSIFICATO “Sono soddisfatto della mia gara di oggi. Nel warm up del mattino abbiamo provato una configurazione molto diversa a quella di ieri ma direi che non ha funzionato. Quindi per la gara abbiamo dovuto stravolgere de cose ed assumere qualche rischio, e direi che questa volta invece le cose sono andate bene.
Mi sono sentito sempre a mio agio oggi. I primi giri sono stati molto combattuti: Camier, Torres, Ramos …. ho lottato per superarli, ma quando sono riusciti a passare quel gruppetto ho potuto spingere ancora di più. Il mio passo gara oggi era davvero buono, sono riuscito ad agganciare Forès e Guintoli che mi precedevano ma non sono riuscito a passarli.
Sono contento di oggi e di aver compiuto un altro passo. Guardiamo avanti e continuiamo a lavorare come sempre”.

Pubblicato in news