Mercado nono in Gara2. Pontone: fantastico secondo posto nel round di casa

Misano, 18 Giugno 2017 – Una solida prestazione per Leandro Mercado che chiude Gara2 del Round della Riviera in nona posizione. Dopo una buona partenza, il pilota del team Iodaracing ha battagliato a lungo con il gruppo di piloti di fronte a lui e ha conquistato dei punti importanti per la squadra.

LEANDRO MERCADO #36  – PILOTA WSBK – 9° IN GARA2

La gara è stata difficile, soprattutto nella seconda metà. Sono partito bene recuperando alcune posizioni e ho provato a spingere più che potevo, ma con il passare dei giri facevo molta fatica a fermare la moto. Il mio ritmo si è alzato ed ho pensato a concludere la gara. Adesso lavoreremo con i tecnici per affrontare al meglio il weekend di Laguna Seca.

Si è chiuso con un risultato importantissimo il weekend di gara di Armando Pontone che ha conquistato il secondo posto, dopo una gara che lo ha visto anche leader. Il pilota del Team Iodaracing ha spinto al massimo e ha raggiunto un risultato importante per tutta la squadra, confermando l’impegno profuso dal team e dal pilota che, dopo un lungo infortunio, è tornato a convincere e a conquistare il podio.

ARMANDO PONTONE #80 – PILOTA WSSP 300 – 2° IN GARA

Sono molto contento della gara, ringrazio tutto il team e gli sponsor perché hanno sempre creduto in me. Durante la gara mi sentivo tranquillo, avevo feeling con la mia moto e fino all’ultimo giro ho cercato di giocarmi la vittoria. Abbiamo conquistato un importante secondo posto, a conferma del lavoro svolto con tutta la squadra.

 

Pubblicato in news